Nato il 15 settembre 1977 e con alle spalle già 25 anni di carriera, Massimo Callegari è un giornalista, conduttore televisivo e telecronista sportivo italiano. Dopo una gavetta passata collaborando con tv e stampa locali e svolgendo le prime telecronache sportive per Tele+2, nel 1999 passa a Eurosport, dove commenta triathlon, atletica leggera e pallavolo. Con il passaggio nel 2004 alla neonata Sportitalia, il calcio, soprattutto quello internazionale, diventa il suo principale settore di competenza.
A partire dal 2007 passa alla redazione sportiva di Mediaset, che lo renderà una delle voci sportive più riconosciute in Italia. Per diversi anni conduce su Mediaset Premium i programmi dedicati alla Serie A e nel frattempo prosegue la sua attività di telecronista, che lo porta ad avere oggi all’attivo oltre 1000 partite!
Dal 2018, inoltre, è telecronista delle partite trasmesse da DAZN.

BIO: Nato il 15 settembre 1977 e con alle spalle già 25 anni di carriera, Massimo Callegari è un giornalista, conduttore televisivo e telecronista sportivo italiano. Dopo una gavetta passata collaborando con tv e stampa locali e svolgendo le prime telecronache sportive per Tele+2, nel 1999 passa a Eurosport, dove commenta triathlon, atletica leggera e pallavolo. Con il passaggio nel 2004 alla neonata Sportitalia, il calcio, soprattutto quello internazionale, diventa il suo principale settore di competenza. A partire dal 2007 passa alla redazione sportiva di Mediaset, che lo renderà una delle voci sportive più riconosciute in Italia. Per diversi anni conduce su Mediaset Premium i programmi dedicati alla Serie A e nel frattempo prosegue la sua attività di telecronista, che lo porta ad avere oggi all’attivo oltre 1000 partite!
Dal 2018, inoltre, è telecronista delle partite trasmesse da DAZN.